L'AMORE PERVERSO . di Educatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bitour
     
    .

    User deleted


    L'AMORE PERVERSO . di Educatore

    Sommario:






    L'AMORE PERVERSO



    (Il piacere nel peccato.)



    Storia di una donna che pensava di essere arrivata al culmine della propria vita e invece ne era solo all'inizio.



    Può una affascinante signora 44enne , superba e arrogante , arrivata professionalmente e realizzata nella vita , innamorarsi di un uomo più giovane e lasciarsi trascinare da lui in un vortice di degenerazione fisica e morale fino a trovare piacere nella depravazione?

    Può una storia d'amore romantica, sentimentale , virtuosa , onesta e passionale trasformarsi in un AMORE PERVERSO ?



    La dottoressa Daniela Gaglitani era una bella signora borghese ,quarantenne ,divorziata , single per scelta , che non si fidava più degli uomini e dava tutto il suo amore e il tempo libero alla sua giovane figlia Sabrina , una splendida ragazza diciottenne e al lavoro, dove ambiziosa e calcolatrice , aveva salito tutti i gradini della sua carriera per diventare a 42 anni direttrice di banca...

    Per caso aveva conosciuto Alberto ed era restata affascinata da quell'uomo più giovane di lei di quasi dieci anni , dal suo aspetto piacente , dai suoi modi di fare seducenti ,dalla sua intelligenza e cultura .

    Una persona che non conosceva , ma che le aveva fatto provare delle forti emozioni solo con uno sguardo, l'aveva conquistata , le era piaciuto e se n'era innamorata ,in un amore travolgente più forte di tutto .

    Lui era bello , alto...comprensivo , dolce, gentile e amabile , ne era restata stregata al punto da presentargli sua figlia e sua madre e di andare a convivere con lui .

    Ma presto avrebbe conosciuto il suo vero volto sotto la maschera del perbenismo,la sua vera anima e quanto fosse perverso il suo amore e insidioso per la sua famiglia .

    A lei e la sua giovane e splendida figlia , le avrebbe con l'astuzia offerte ad un anziano medico perverso ed a sua moglie ,che le avrebbe educate lungo un cammino fatto di vergogna e umiliazione ,ad accettare e amare la perversione e la sottomissione.

    Da altezzosa signora borghese , lentamente l'avrebbe trasformata in una cagna pronta a darsi a chiunque le avrebbe ordinato e a vivere la sua vita , godendo nella perversione e nel peccato.

    Leggi: qui

    Edited by supergeniv - 14/9/2015, 09:51
     
    .
  2. sandokan63
     
    .

    User deleted


    come si fa a leggere il racconto???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Anonymous
    mi piacerebbe leggere il racconto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Anonymous
    Anche a me piacerebbe leggere tutto il racconto
     
    .
3 replies since 29/5/2015, 16:48   1406 views
  Share  
.
Top