il vibratore Parte I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wwr Wwr
     
    .

    User deleted


    Sono nata e cresciuta in una piccola provincia del nord Italia, 26 anni fa.
    Ricordo ancora oggi i miei 18 anni, è stata una festa stupenda, con tutte le mie amiche.
    I regali sono stati dai più casti vestiti, a quelli un pò più spinti e pure un vibratore.
    La serata è passata tra risate e poi tutti a dormire, niente di che.
    Passano 2-3anni e in un vecchio scatolone, mentre facevo trasloco per andare all'estero, trovo lui... il mio vecchio regalo dei 18 anni, sorrido e penso,
    mi calmerà un pò la tensione, non l'ho mai provato e sono curiosa.
    Avevo il cuore in gola, distesa sul letto, ho iniziato a sfiorare i pochi peli che ricoprivano la mia fessurina, e poi ho iniziato ad armeggiare con questo vibratore,
    a passarlo tra le labbra, per poi entrare nella mia intimità.............

    Fine parte 1.

    NO SPAM

    Edited by supergeniv - 12/2/2020, 10:41
     
    .
  2. miki968
     
    .

    User deleted


    Questo è un sito di racconti non di vendita!
    Non hai proprio nessuno scrupolo
    veramente si cattivo gusto
     
    .
  3. Wwr Wwr
     
    .

    User deleted


    Nessuno scrupolo? quindi gli scrittori non hanno nessuno scrupolo perchè vendono o promuovono libri?

    Scrivere racconti, richiede tempo, e nessuno fa niente per niente.

    Non abbiamo ne 12 anni, ne 80enni in pensione, ne mantenuti...
    Quindi prima di dire di cattivo gusto, e senza scrupoli, informati sulle persone, e se hanno o no una famiglia da mantenere, comunque nessun problema, non scriverò più racconti della mia vita privata, perchè piuttosto di perdere ore GRATUITAMENTE per far piacere a te, preferisco dedicare il tempo ad altre persone....
     
    .
  4. miki968
     
    .

    User deleted


    Non è questo il sito per quello che vuoi fare tu.
    Chi pubblica i suoi racconti in questo sito lo fa per condividere esperienze reali o di sola scrittura.
    Nessuno ti ha chiesto di perdere ore "Gratuitamente" se vuoi essere pagata per il tuo tempo sicuramente questo non è il sito per te.
     
    .
  5. Wwr Wwr
     
    .

    User deleted


    Ma come ti permetti????????????
    Chi ha mai detto di voler essere pagata????? dove avrei mai chiesto che voglio SOLDI/DONAZIONI etc etc????
    Io avrei pubblicato anche la seconda parte, e molti altri racconti, anche senza avere risultati.
    Se proprio sei curioso di saperlo, non abbiamo avuto nessun risultato nel sito, e avrei comunque pubblicato il seguito entro Venerdi.
    GRATUITAMENTE vuol dire, senza ricevere niente in cambio, che può essere visibilità, farsi conoscere, confidenza, non FARSI PAGARE, ma questo mi fa capire o che tu sei minorenne e quindi neanche potresti essere in questa pagina, o che sei un pensionato, senza niente da fare, e quindi passi il tempo sul web a rompere le scatole ad altre persone... su questioni che a te non fanno ne caldo ne freddo.

    La tua critica, quella del primo messaggio, l'avrei potuta capire se tu fossi stato un moderatore, ma tu non sei proprio nessuno.
    Ma che voglio essere pagata, vallo a dire a qualche tua parente.

    Per favore evita di scrivere ancora sotto al mio racconto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,104

    Status
    Anonymous
    mia cara signora comprendiamo a pieno la sua mentalità e ci adeguiamo, ergo la pubblicità si paga ;)
     
    .
5 replies since 8/2/2020, 16:03   614 views
  Share  
.
Top