Provocare il proprio Figlio

Incesto. Mamma e Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    544

    Status
    Offline
    Quel figlio dal fisico scolpito, una bestia appena 15enne, sviluppo feroce, odore da adolescente sudato in preda a tempeste ormonali ed erezioni poderose ad ogni ora...

    Tutto questo era ciò che dovevo affrontare ogni santo giorno vivendo sola con mio figlio!

    Vederlo a petto nudo o appena uscito dalla doccia mi faceva stare bene e suscitava una certa voglia morbosa e malata.

    Quel petto, addominali scolpiti, capelli lunghi e sguardo magnetico...

    Secondo me lui sapeva bene cosa pensavo e non limitava le esibizioni velate come toccarsi i pettorali o spostare il pisello ben visibile sotto il pixcolo asciugamano.

    Come usciva dal bagno io mi facevo trovare nei paraggi per godermi il suo fisico e il mini telo che copriva i genitali.

    Mi feci ogni giorno più decisa, più curiosa, più invadente nei suoi confronti! A volte entravo in camera sua senza bussare, oppure lasciavo la porta aperta mentre mi cambiavo...

    Notavo spesso il suo pacco gonfio e il modo nel quale lanciava occhiate maliziose e morbose verso di me.

    Non concedevo molto, non ci tenevo a farmi "spiare" o meglio lo volevo ma decisi che non doveva essere così facile o eclatante!

    In casa ero molto "casta", coperta, lasciavo intravedere poco del mio corpo, però le tute erano abbastanza strette in modo da evidenziare le forme sinuose ed il grosso culone maturo! Mi divertivo così, nel pensare che lui avrebbe voluto di più, nel guardare come suscitavo lo stesso la sua eccitazione e, di sicuro, scatenavo le sue fantasie incestuose!

    Un giorno, a tavola, cadde una forchetta a terra e mio figlio ci chinò sotto il tavolo per raccoglierla...beh, sulla posata, c'era già il mio piede e la mia calza in nylon ad avvolgerlo! Mossi le dita nel momento in cui lui aveva la faccia a pochi centimetri dal piede odoroso!

    Lo sentiì respirare forte ed inebriarsi del forte e pungente olezzo!

    Tolsi il piede dalla forchetta, lui la prese e si alzò.

    Lo guardai e accennai un lieve sorriso, mio figlio era imbarazzato ma sicuramente eccitato dalla situazione!

    Con una scusa lo mandai a prendere l'acqua, volevo guardare se il cazzo era duro!!! Che porca mi sentivo!!!

    Edited by CRICK90 - 3/11/2023, 03:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Condivido, non sanno come mungere la gente
     
    .
1 replies since 12/10/2022, 22:18   2646 views
  Share  
.
Top