Ferdinando70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ragazzi intanto vi faccio notare che <3 Ferdinando70 <3 non ha più scritto ;_; Mi faccio carico di questo appello, unitamente all'ENPA (ente protezione animali) a cui Ferdinando70 è molto legato: FERDY TORNA! <3 ;_; NOn lasciarci senza i tuoi commenti sotto ai post
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,093

    Status
    Offline
    Io ti ringrazio e rispondo all'appello ma passate le vacanze se riesco a girare qui e in un'altra chat è solo certe sere... perché poi alle 5 si trotta in fabbrica 😉
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    :clap: Finalmente è tornato festeggiamo! :clap: In onore di <3 Ferdinando70 <3 vi offro una fetta di:

    candoro



    oppure se preferite restare più leggeri

    :

    candistelle-17044907390425

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,093

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maiala93 @ 5/1/2024, 22:34) 
    :clap: Finalmente è tornato festeggiamo! :clap: In onore di <3 Ferdinando70 <3 vi offro una fetta di:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff8363018/candoro.jpg)



    oppure se preferite restare più leggeri

    :

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff8363018/c...44907390425.jpg)


    Ciao, sfigato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    no aspetta Ferdilove. a parte lo sfigatO a me, ma se ci fosse una scala di valori che fa di me una sfigata, e tu sei mooolto al di sotto di me, tu dove ti poni? [Te le devo ricordare le tue parafilie da sorachecca meschina, incesto-guardona zoofila, oppure fai ammenda?]

    e sta buono con le offese suvvia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,104

    Status
    Anonymous
    Ferdinando70 rispondo qui, perchè il segala abuso parte da questo topic e mi è impossibile risponderti dato che hai bloccato i messaggi privati:

    Visto che hai bloccato gli MP credo tu abbia già risolto, ma se vuoi interagire ancora con lo staff , ti faccio presente che è inutile bloccare tutti dai messaggi privati, basta mettere in lista disturbatori il nick singolo.
    differentemente puoi utilizzare questa sezione:
    Linea diretta con lo staff, e se hai urgenza di risposta, puoi segnalare di andare a leggere in quella sezione sulla tagboard
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,093

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supergeniv @ 5/1/2024, 23:40) 
    Ferdinando70 rispondo qui, perchè il segala abuso parte da questo topic e mi è impossibile risponderti dato che hai bloccato i messaggi privati:

    Visto che hai bloccato gli MP credo tu abbia già risolto, ma se vuoi interagire ancora con lo staff , ti faccio presente che è inutile bloccare tutti dai messaggi privati, basta mettere in lista disturbatori il nick singolo.
    differentemente puoi utilizzare questa sezione:
    Linea diretta con lo staff, e se hai urgenza di risposta, puoi segnalare di andare a leggere in quella sezione sulla tagboard

    Grazie, proverò 😉

    CITAZIONE (maiala93 @ 5/1/2024, 22:55) 
    no aspetta Ferdilove. a parte lo sfigatO a me, ma se ci fosse una scala di valori che fa di me una sfigata, e tu sei mooolto al di sotto di me, tu dove ti poni? [Te le devo ricordare le tue parafilie da sorachecca meschina, incesto-guardona zoofila, oppure fai ammenda?]

    e sta buono con le offese suvvia!

    Continua pure.Evita però di taggarmi, grazie.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,093

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nandoman @ 6/1/2024, 19:25) 
    Molto bello Pecoretta.
    A te va il primato di avermi aperto le porte di questo mondo, perchè con il tuo racconto: "SODDOMIZZANDO MAMMA", mi sono fatto un trigliardo di domande e valutazioni.
    Poi io sono uno con la mente aperta, quindi le cose prima di giudicarle cerco di conoscerle a fondo.
    Bei racconti.
    Brava.

    Mi piacerebbe fare 4 parole con te in privato, niente di sconcio o pervertito.
    Un abbraccio Nandoman

    Pecoretta non esiste, è il modo in cui firmano tutti i racconti copiati da altri siti.👍
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    5,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferdinando70 @ 6/1/2024, 21:28) 
    Pecoretta non esiste, è il modo in cui firmano tutti i racconti copiati da altri siti.👍

    Visto che non riesco a scriverti in privato, ne ho ampiamente piene le ovaie di questa storia, ti rispondo qui;
    Ti ho puntualmente letto e ignorato, ogni volta che hai sentito il 'dovere' di scrivere sotto i miei post frasi infelici tipo 'rubato', 'copiato' e cose del genere però adesso anche basta, e questo vale per te e anche per gli altri sceriffi che dicono a pappagallo sempre la stessa inutile cose.
    Bene, io non conosco te e tu non conosci me, magari a casa tua sei abituato a certe pratiche, ma ti garantisco che non troverai UN SOLO post, dove mi attribuisco la maternità di cose che non ho scritto io, anche perchè è fisicamente impossibile scriverne tanti. Che tale materiale non è coperto da nessuna forma di proprietà intellettuale, ma pubblicamente divulgato, e come tale libero da qualsiasi vincolo anche se vantato.
    Adesso se non ci arrivi a certe conclusioni non è colpa mia, sono iscritta e collaboratrice autorizzata di questo circuito, da anni, e per la precisione proprio oggi sono 8 e non rispondo a nessun'altro se non allo staff dello stesso.
    Detto questo non capisco, non ho mai capito, ne mai capirò, perchè le persone come te abbiano la sindrome del vigilante e l'hobby della delazione, pur essendo essi stessi protagonisti che violano, non il senso della comune decenza, ma addirittura il codice penale! Ma poco importa egregio Ferdinando70, da adesso in poi fai il piacere di non infangare il mio nickname, in qualsiasi modo, anzi non scriverlo proprio più, perchè di me sai molto meno di quanto io sappia di te.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,093

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pecoretta @ 6/1/2024, 22:47) 
    CITAZIONE (Ferdinando70 @ 6/1/2024, 21:28) 
    Pecoretta non esiste, è il modo in cui firmano tutti i racconti copiati da altri siti.👍

    Visto che non riesco a scriverti in privato, ne ho ampiamente piene le ovaie di questa storia, ti rispondo qui;
    Ti ho puntualmente letto e ignorato, ogni volta che hai sentito il 'dovere' di scrivere sotto i miei post frasi infelici tipo 'rubato', 'copiato' e cose del genere però adesso anche basta, e questo vale per te e anche per gli altri sceriffi che dicono a pappagallo sempre la stessa inutile cose.
    Bene, io non conosco te e tu non conosci me, magari a casa tua sei abituato a certe pratiche, ma ti garantisco che non troverai UN SOLO post, dove mi attribuisco la maternità di cose che non ho scritto io, anche perchè è fisicamente impossibile scriverne tanti. Che tale materiale non è coperto da nessuna forma di proprietà intellettuale, ma pubblicamente divulgato, e come tale libero da qualsiasi vincolo anche se vantato.
    Adesso se non ci arrivi a certe conclusioni non è colpa mia, sono iscritta e collaboratrice autorizzata di questo circuito, da anni, e per la precisione proprio oggi sono 8 e non rispondo a nessun'altro se non allo staff dello stesso.
    Detto questo non capisco, non ho mai capito, ne mai capirò, perchè le persone come te abbiano la sindrome del vigilante e l'hobby della delazione, pur essendo essi stessi protagonisti che violano, non il senso della comune decenza, ma addirittura il codice penale! Ma poco importa egregio Ferdinando70, da adesso in poi fai il piacere di non infangare il mio nickname, in qualsiasi modo, anzi non scriverlo proprio più, perchè di me sai molto meno di quanto io sappia di te.

    Ma io non ho mica detto che li hai scritti tu o che li spacci come tuoi.
    O solo scritto che sono presi da altri siti.
    Ti ho insultato?
    Mi pare di no.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    5,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferdinando70 @ 6/1/2024, 23:01) 
    CITAZIONE (pecoretta @ 6/1/2024, 22:47) 
    Visto che non riesco a scriverti in privato, ne ho ampiamente piene le ovaie di questa storia, ti rispondo qui;
    Ti ho puntualmente letto e ignorato, ogni volta che hai sentito il 'dovere' di scrivere sotto i miei post frasi infelici tipo 'rubato', 'copiato' e cose del genere però adesso anche basta, e questo vale per te e anche per gli altri sceriffi che dicono a pappagallo sempre la stessa inutile cose.
    Bene, io non conosco te e tu non conosci me, magari a casa tua sei abituato a certe pratiche, ma ti garantisco che non troverai UN SOLO post, dove mi attribuisco la maternità di cose che non ho scritto io, anche perchè è fisicamente impossibile scriverne tanti. Che tale materiale non è coperto da nessuna forma di proprietà intellettuale, ma pubblicamente divulgato, e come tale libero da qualsiasi vincolo anche se vantato.
    Adesso se non ci arrivi a certe conclusioni non è colpa mia, sono iscritta e collaboratrice autorizzata di questo circuito, da anni, e per la precisione proprio oggi sono 8 e non rispondo a nessun'altro se non allo staff dello stesso.
    Detto questo non capisco, non ho mai capito, ne mai capirò, perchè le persone come te abbiano la sindrome del vigilante e l'hobby della delazione, pur essendo essi stessi protagonisti che violano, non il senso della comune decenza, ma addirittura il codice penale! Ma poco importa egregio Ferdinando70, da adesso in poi fai il piacere di non infangare il mio nickname, in qualsiasi modo, anzi non scriverlo proprio più, perchè di me sai molto meno di quanto io sappia di te.

    Ma io non ho mica detto che li hai scritti tu o che li spacci come tuoi.
    O solo scritto che sono presi da altri siti.
    Ti ho insultato?
    Mi pare di no.

    Ok, vedo che l'Italiano non è il tuo forte, se ti dico che hai rotto il c***o ti è più chiaro o debbo farti un disegnino? Semplicemente desidero non essere più nominata ok?!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,093

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pecoretta @ 6/1/2024, 23:06) 
    CITAZIONE (Ferdinando70 @ 6/1/2024, 23:01) 
    Ma io non ho mica detto che li hai scritti tu o che li spacci come tuoi.
    O solo scritto che sono presi da altri siti.
    Ti ho insultato?
    Mi pare di no.

    Ok, vedo che l'Italiano non è il tuo forte, se ti dico che hai rotto il c***o ti è più chiaro o debbo farti un disegnino? Semplicemente desidero non essere più nominata ok?!

    Non ti ho neanche taggato, non capisco che problemi hai.
    Ma visto che sei collaboratrice da otto anni fammi sbattere fuori, almeno sei contenta e non ti rompo il c***o.
    Cerca comunque di essere più calma e educata.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    5,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferdinando70 @ 6/1/2024, 23:09) 
    CITAZIONE (pecoretta @ 6/1/2024, 23:06) 
    Ok, vedo che l'Italiano non è il tuo forte, se ti dico che hai rotto il c***o ti è più chiaro o debbo farti un disegnino? Semplicemente desidero non essere più nominata ok?!

    Non ti ho neanche taggato, non capisco che problemi hai.
    Ma visto che sei collaboratrice da otto anni fammi sbattere fuori, almeno sei contenta e non ti rompo il c***o.
    Cerca comunque di essere più calma e educata.

    e continui come nella miglior tradizione della gente come te:
    Cosa vuol dire che non mi hai taggata? mi hai puntualmente screditata! mi hai dato della ladra adesso hai detto pure che non esisto!!!
    MA CHI TE LA DA' TUTTA STA CONFIDENZA?! MA CHI Cxxxo TI CONOSCE ?!
    Più calma ed educata ? e chi dovrebbe darmi l'esempio di educazione tu?
    Ad ogni buon conto visto che non è possibile farti capire e neanche scriverti in privato ed eviterei di scrivere ulteriormente sotto i post, considerando il fatto che è palese tu non riesca a comprendere il mio desiderio di non essere nominata da gente come te, giro il post allo staff, che se vorrà prenderà le opportune misure.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,093

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pecoretta @ 6/1/2024, 23:18) 
    CITAZIONE (Ferdinando70 @ 6/1/2024, 23:09) 
    Non ti ho neanche taggato, non capisco che problemi hai.
    Ma visto che sei collaboratrice da otto anni fammi sbattere fuori, almeno sei contenta e non ti rompo il c***o.
    Cerca comunque di essere più calma e educata.

    e continui come nella miglior tradizione della gente come te:
    Cosa vuol dire che non mi hai taggata? mi hai puntualmente screditata! mi hai dato della ladra adesso hai detto pure che non esisto!!!
    MA CHI TE LA DA' TUTTA STA CONFIDENZA?! MA CHI Cxxxo TI CONOSCE ?!
    Più calma ed educata ? e chi dovrebbe darmi l'esempio di educazione tu?
    Ad ogni buon conto visto che non è possibile farti capire e neanche scriverti in privato ed eviterei di scrivere ulteriormente sotto i post, considerando il fatto che è palese tu non riesca a comprendere il mio desiderio di non essere nominata da gente come te, giro il post allo staff, che se vorrà prenderà le opportune misure.

    Io ti ripeto che non ho mai detto che li hai scritti tu, tu mi hai confermato che sono presi da altre parte.
    Va benissimo.
    Sul fatto che lo si possa tranquillamente fare, non sarei così convinto, perché gli stessi racconti li ho visti pubblicati, da altre parti, anche con una mail per contattare gli autori stessi.

    Stasera ho risposto semplicemente a quel tizio che voleva scrivere all'autore del racconto, e solo detto che è un racconto preso da altre parti.
    Ho detto il falso? No, e me lo hai confermato tu.
    Ho detto che li hai scritti tu, che fai credere di averli scritti tu? No.
    Sei maleducata e nervosa? Si, ma sono affari tuoi.
    Segnalami pure,fammi sbattere fuori, ma almeno evita pure tu di rispondermi.
    Ciao.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,104

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma litigando su un post avete torto tutti e due.

    Nello specifico Ferdinando70 ho letto anche io qualche volta tra i racconti quello che ti è stato contestato. Io credo che Pecoretta si sia espressa chiaramente, tu dovresti avere una certa età e poter capire.
    Non capisco invece questo sfidare lo staff del forum, Cosa vuol dire questo tuo atteggiamento? perchè cerchi nemici? Perchè mi segnali problemi non reali e dopo sfogliando i tuoi post inciti le madri a far sesso col figlio minorenne? Spero non debba spiegarmi nel dettaglio su questa videnda. ;)
    Ad ogni buon conto, qui nessuno ti vuole male, ma credimi il tuo atteggiamento può solo portare alla rottura.
    Se vi regolate per me la cosa finisce qui.
    Lascio questo messaggio affinchè tu lo legga tra qualche minuto ripuliremo il post, se voi volete parlarvi trovate un'altro mezzo che non sia il racconto e i suoi commenti GRAZIE
     
    .
16 replies since 4/1/2024, 22:28   144 views
  Share  
.
Top